21 Marzo 2021

Reggina-Chievo, Dalle Mura: “Contento per l’esordio dal 1′. Denis? Un onore giocare con lui”

DALLE MURA REGGINA CHIEVO – Cristian Dalle Mura, difensore della Reggina classe 2002, ha commentato il match contro Chievo. Queste le sue parole: “Sono contento per l’esordio dal 1′, il Chievo è una squadra molto forte, ma contava sopratutto il risultato della squadra. E’ stata una grande emozione, ringrazio il mister e tutti i miei compagni che mi hanno […]

DALLE MURA REGGINA CHIEVO Cristian Dalle Mura, difensore della Reggina classe 2002, ha commentato il match contro Chievo.

Queste le sue parole: “Sono contento per l’esordio dal 1′, il Chievo è una squadra molto forte, ma contava sopratutto il risultato della squadra. E’ stata una grande emozione, ringrazio il mister e tutti i miei compagni che mi hanno sempre dato una mano d’aiuto. Sono davvero molto emozionato. Primo tempo gara equilibrata, ma siamo stati bravi a stare in partita, abbiamo lottato sino alla fine e siamo stati premiati dal gol nel finale. Denis? Lui è il primo che arriva agli allenamenti e l’ultimo che va via. Ha grande carisma e grande attaccamento alla maglia, è un onore giocare con lui”.

FONTE: tuttoreggina.com