Spezia, Da Cruz: “Abbiamo fatto meglio del Lecce, ma è mancato cinismo. Sulla sfida col Verona…”

DA CRUZ SPEZIA LECCE – Alessio Da Cruz, attaccante dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito ufficiale dopo la gara persa col Lecce.

“C’è rammarico per la sfida odierna, perché nel primo tempo loro hanno trovato ben due reti nelle uniche due azioni create, mentre noi non siamo stati ugualmente cinici, non riuscendo a concretizzare come avremmo voluto ed è un peccato perché ritengo che la squadra abbia giocato meglio rispetto al Lecce. Un risultato positivo ci avrebbe consentito di mantenere la sesta posizione e giocare il primo turno playoff potendo contare sul fattore campo e sulla miglior posizione in classifica, ma abbiamo comunque chiuso al settimo posto, entrando così nei playoff, proprio l’obiettivo che ci eravamo posti. Ora sappiamo che non sarà facile, giocare a Verona sarà davvero dura, ma io ho grandissima fiducia in questo gruppo e sono convinto che faremo un’ottima gara che ci consentirà di accedere al turno successivo”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.