Crotone, Vrenna suona la carica: “Siamo la squadra più giovane della B, la ruota girerà a nostro favore”

CROTONE VRENNA SQUADRA GIOVANE – Il presidente del Crotone Gianni Vrenna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere dello Sport. Il numero uno del club pitagorico ha commentato la prossima sfida di contro il Pisa capolista, ed ha analizzato la posizione di Francesco Modesto, allenatore dei rossoblù.
Ecco le sue parole:

“La sfortuna non ci molla per una partita delicata come quella contro il Pisa perdiamo per infortunio dei giocatori importanti come Paz e Benali, oltre ad avere i Canestrelli squalificato. Avremo fuori due terzi della difesa di trovare. Speriamo però che questa ruota riprenda presto a girare lo faccia in un verso favorevole per noi. In queste due settimane ho visto la squadra concentrata e anche serena, ho avuto il modo di apprezzare il lavoro del tecnico, del suo staff e di tutti ragazzi, va ricordato che questa squadra è la più giovane della serie B.
Quando le cose non vanno bene si cerca un capro espiatorio nel calcio è quasi sempre la guida tecnica, ma non è il nostro caso. A questa squadra manca solo la vittoria, solo questa può dare consapevolezza e fiducia nei propri mezzi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.