Crotone, Stroppa: “Il Cittadella è una big del campionato. Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista”

CROTONE STROPPA CITTADELLA – Diffuse da IlRossoblu.it ecco le parole del tecnico del Crotone Giovanni Stroppa, alla vigilia dello scontro diretto che vedrà i pitagorici far visita al Cittadella:

«Come è accaduto nelle ultime partite sicuramente possiamo dire che ci siano avversari temibili, importanti e in forma per la lotta per la promozione. Reputo il Cittadella una delle “Big” del campionato, lo sta dimostrando, affronteremo questa gara con la massima attenzione».

«Le squadre stanno dimostrando assoluto valore in questo campionato. Come successo contro il Benevento sarà una partita bella da vedere».

«Se Simy e Gerbo verranno impiegati? Non lo so, vedremo. Sicuramente hanno messo in atto prestazioni importanti, non solo loro ma tutti. La squadra sta crescendo sotto l’aspetto fisico e mentale e questo è un ulteriore conferma di quanto la rosa ci tenga a mantenere questa posizione. Sono assolutamente contento, sopratutto di chi non sta giocando».

Capitolo infortunati: «Spolli sarà pronto per il Pordenone, Mazzotta e Jankovic sono invece già disponibili».

«Sono una squadra forte sia in casa che in trasferta, per quanto riguarda noi dovremo fare le cose che sappiamo fare cercando di migliorarci. Non vedo altre situazioni da considerare, la squadra deve crescere, mantenere l’attenzione e fare bene se non benissimo il suo compito».

«Sarà impegnativo come tutte le gare, dovremo avere massima concentrazione. Non voglio parlare di motivazioni inferiori, la squadra cresce con la testa, ci saranno sempre meno gara da qua alla fine e ogni risultato che andremo ad ottenere sarà sempre più fondamentale per l’obiettivo finale».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.