Crotone, Modesto: “Abbiamo le qualità per giocare bene a calcio, a questo dobbiamo affiancare l’essere sporchi”

CROTONE MODESTO – Mister Modesto, al termine della gara che ha visto il suo Crotone battere il Pisa capolista, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole:

La squadra oggi ha fatto ciò che andavo fatto. I subentrati si sono comportati in maniera encomiabile. Ho visto anche un po’ di malizia oggi, di giovani e meno giovani. E’ ciò che fin qui ci è mancato. Ciò fa ben sperare. I risultati aiutano a fare risultati, non è facile non vincere per due mesi di fila e poi battere questo Pisa. La squadra oggi aveva voglia di far bene e il pubblico se ne è accorto. Vedere gli attaccanti lavorare in quel modo in fase difensiva è stato fantastico. Oggi abbiamo fatto bene, adesso ci dobbiamo focalizzare sulla prossima. Quando il ritmo si alza in allenamento, poi lo riporti in gara. Si vede. Abbiamo le qualità per giocare bene a calcio, a questo dobbiamo affiancare l’essere sporchi.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.