16 Luglio 2020

Crotone, Curado: “Non dobbiamo mollare di un centimetro. Contro la Salernitana sarà una gara difficile”

CROTONE CURADO SALERNITANA – Marcos Curado, difensore del Crotone, ha parlato ai canali del club calabrese in vista della sfida contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni diffuse da SalernitanaNews.it:  “Con il Pordenone era importante perché loro erano sotto di noi e abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo confermarci però, manca poco e non possiamo mollare di […]

CROTONE CURADO SALERNITANA – Marcos Curado, difensore del Crotone, ha parlato ai canali del club calabrese in vista della sfida contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni diffuse da SalernitanaNews.it: 

“Con il Pordenone era importante perché loro erano sotto di noi e abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo confermarci però, manca poco e non possiamo mollare di un centimetro”.

“Contro la Salernitana sarà sfida importante e molto difficile. Loro stanno facendo bene da quando è ripreso il campionato, noi cerchiamo di preparare la nostra partita, cercando di dare il massimo. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo e ognuno deve dare il proprio contributo”.