Crotone, il report dell’allenamento odierno: Cuomo in gruppo. Contini a parte

CROTONE ALLENAMENTO – Il Crotone ha diffuso il report dell’allenamento odierno in vista della trasferta del Rigamonti contro il Brescia. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale:

“Seduta mattutina al centro sportivo Antico Borgo per gli squali: all’orizzonte c’è la trasferta del Rigamonti contro il Brescia, gara in programma venerdì alle 20.30.

Nel menu odierno, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, gli squali sono stati impegnati in un lavoro tattico e nei possessi palla. A chiudere, la squadra è stata divisa in due: corsetta per chi è stato maggiormente impiegato contro la Reggina, partitella per tutti gli altri con corsetta finale.

Cuomo ha iniziato a lavorare con i compagni mentre Contini ha lavorato a parte a causa di un problema alla schiena, le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.
Domani allenamento in programma come sempre al mattino”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.