Criscitiello sicuro: “Zaffaroni è il nuovo Sarri, ha grande competenza. Commisso, vendi Vlahovic e prendi Lucca”

CRISCITIELLO ZAFFARONI LUCCAMichele Criscitiello, direttore di TuttoMercatoWeb, ha pubblicato il consueto editoriale giornaliero. Il giornalista ha fatto un punto sulla stagione di Serie B, analizzando Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza. Inoltre, il conduttore televisivo ha consigliato a una squadra di Serie A di acquistare Lorenzo Lucca, la rivelazione di questa B.
Ecco le sue parole:

“Zaffaroni, allenatore del Cosenza, alla prima in serie B è un nuovo Sarri. Ha fatto una vagonata di campionati in serie D, in Lombardia, poi la C a Monza e all’Albinoleffe ma mai nessuno gli ha dato 2 lire. Invece è preparatissimo e con grande competenza; fa rendere le sue squadre. A Bergamo ha ridato una seconda vita a Manconi, 1994, che nessuno era riuscito a far diventare grande e a Cosenza in 10 minuti ha amalgamato la squadra costruita da Goretti, post ripescaggio. Parla poco, Zaffa, quasi nulla ma è preparato e grande intenditore di calcio. Se una squadra, l’anno prossimo, in A vorrà fare una scommessa il nome ce l’avrà già pronto”.

“Commisso una cosa l’ha sbagliata: non vendere l’attaccante la scorsa estate. Lo tieni a Firenze solo se sei certo del rinnovo dopo il 2023 altrimenti meglio fare cassa a due anni dalla scadenza. Poi Commisso non ha mezza colpa e ha dimostrato con i fatti la stima e la volontà a tenere il ragazzo. 3 milioni, poi 4 milioni e anche 5. Gli agenti vogliono fare i furbi quando basta un pochino di chiarezza. Basta dire, vogliamo andare via per puntare ai top club italiani o europei. Senza inutili perdite di tempo. Commisso si liberi di Vlahovic e punti su Lucca (00) o Scamacca (99) e non farà rimpiangere nessuno ma soprattutto resterà con la schiena dritta”.

 

FONTE: TuttoMercatoWeb.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.