Criscitiello: “Si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati”

CRISCITIELLO SEMIFINALI PLAYOFF – Il direttore di TMW Sportitalia Michele Criscitiello, nel consueto editoriale del lunedì, ha analizzato la situazione delle squadre escluse dai playoff in Serie B. Queste sono le sue parole:

In Serie B si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati. A conferma della mancanza d’anima, la Spal non è stata rianimata nemmeno da Rastelli. Il Brescia ha pagato gli errori di Cellino, con cambi schizofrenici in panchina e in società. Il Chievo Verona è tra le più grandi delusione di questa Serie B. Ha speso, buttando in fumo, tanti soldi. Squadra che non ha mai giocato a calcio, in tutto l’arco della stagione. Senza Sartori la società si è dimostrata fragile e priva di idee. Due anni buttati al vento.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.