Cremonese, Pecchia: “Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. Ringrazio la società”

CREMONESE PECCHIA SOCIETA’Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sull’operato della sua società in questa sessione di mercato. Queste, come riporta cuoregrigiorosso.com, sono le sue parole:

Volevo fare i complimenti e ringraziare la società per quanto fatto. Il mercato è stato eseguito in maniera eccellente. La società ha portato avanti la linea verde a cui ambivamo. C’è stata una linea comune tra società, staff e guida tecnica nell’operato, ciò porta a lavorare sempre meglio. Noi adesso dobbiamo continuare su quanto di buono già fatto. La rosa è lunga, ma il campionato sarà tortuoso. Con 11 giocatori in campo e 5 cambi, siamo già al 50% della rosa. Ci sarà bisogno di tutti. Io mi affido ai ragazzi, non il contrario.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.