Cremonese, Pecchia soddisfatto: “L’atteggiamento è quello giusto. Su Gaetano…”

CREMONESE PECCHIA ATTEGGIAMENTO – Al termine dell’amichevole tra Cremonese e Sassuolo, vinta dai grigiorossi con il risultato di 2-0, è intervenuto Fabio Pecchia. Il mister della Cremo è rimasto soddisfatto dalla prestazione della squadra contro una formazione di categoria superiore.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da cuoregrigiorosso.com:

«Ho visto un buon atteggiamento, c’è sempre voglia di fare le nostre cose anche davanti a una squadra di categoria superiore. Mi è piaciuto anche il lavoro del secondo tempo, quando sono stati fatti tanti cambi. Sono contento, un altro ciclo di lavoro è finito».

Sulla concretezza in fase di finalizzazione: «Dobbiamo lavorare su quell’aspetto, la concretezza e anche soprattutto miglior organizzazione negli ultimi 20 metri. Chi ha qualità deve metterla a disposizione della squadra per fare gol. Per la mole di gioco che creiamo in ogni gara fa rabbia uscire senza aver segnato come a Monza». Pecchia conclude parlando di Gaetano, che ha festeggiato il ritorno in grigiorosso con un gol: «Ha fatto la preparazione con una squadra di Serie A, questo gli ha dato beneficio e sono contento, ma non avevo dubbi sul suo reinserimento».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.