17 Giugno 2020

Cremonese, Palombi: “Siamo consapevoli della nostra forza. Oggi tre punti d’oro”

PALOMBI CREMONESE – Simone Palombi, in grande spolvero nella vittoria del recupero con l’Ascoli (3-1), con un gol e un assist, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole: “Per noi era importantissimo. Abbiamo lavorato bene in questo lockdown per arrivare a questa partita più carichi che mai. Siamo contenti di […]

PALOMBI CREMONESE – Simone Palombi, in grande spolvero nella vittoria del recupero con l’Ascoli (3-1), con un gol e un assist, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole:
“Per noi era importantissimo. Abbiamo lavorato bene in questo lockdown per arrivare a questa partita più carichi che mai. Siamo contenti di aver portato a casa questi tre punti che per noi sono oro. Ora ci aspettano dieci finali. Dobbiamo riscattare quello che non abbiamo fatto nella prima parte di stagione. C’è da guardare avanti. Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo continuare su questa strada. Bisoli? E’ stato onesto dicendoci che siamo una buona squadra, ci ha messo in campo in maniera ordinata e adesso con queste due vittorie sappiamo che facendo questo possiamo portare grandi risultati alla Cremonese. Ci mancava il campo, siamo tornati tutti insieme. Ci mancava perchè viviamo di questo. Obiettivo? E’ quello di arrivare in doppia cifra”.