18 Febbraio 2020

Cremonese, Gaetano primo 2000 in goal con la casacca grigiorossa

CREMONESE GAETANO – Un goal, un assist ed una prestazione di livello straordinario quella messa in mostra da parte di  Gianluca Gaetano al suo esordio dal 1′ con la casacca della Cremonese: nel roboante 5-0 ai danni del Trapani, il talentino di proprietà del Napoli ha dato sfoggio delle sue grandi potenzialità. Ma non solo. Il […]

CREMONESE GAETANO – Un goal, un assist ed una prestazione di livello straordinario quella messa in mostra da parte di  Gianluca Gaetano al suo esordio dal 1′ con la casacca della Cremonese: nel roboante 5-0 ai danni del Trapani, il talentino di proprietà del Napoli ha dato sfoggio delle sue grandi potenzialità. Ma non solo.

Il giovanissimo fantasista, con la rete contro i siciliani, è già entrato a suo modo nella storia del club lombardo: è, infatti, non solo il primo giocatore nato dopo il 2000 a giocare con la maglia della Cremo, ma anche il primo Millennial a trovare la via del goal in grigiorosso.

I presupposti per l’esplosione, vista anche la stima che Rastelli nutre nei confronti del giocatore, ci sono quindi tutti.