7 Aprile 2018

Cremonese-Foggia: le ultime dai campi

CREMONESE – Attilio Tesser fa la conta degli indisponibili. Sono ben sette le defezioni per l’ex tecnico del Novara che oltre a Paulinho, Mokulu, Brighenti, Almici, Procopio e Claiton dovrà fare a meno anche del giovane Castrovilli. L’ex Bari potrebbe essere sostituito sulla trequarti da Antonio Piccolo anche se si fa spazio l’idea di un avanzamento […]

CREMONESE – Attilio Tesser fa la conta degli indisponibili. Sono ben sette le defezioni per l’ex tecnico del Novara che oltre a Paulinho, Mokulu, Brighenti, Almici, Procopio e Claiton dovrà fare a meno anche del giovane Castrovilli. L’ex Bari potrebbe essere sostituito sulla trequarti da Antonio Piccolo anche se si fa spazio l’idea di un avanzamento di Cavion per dare più equilibrio ai grigiorossi. In avanti ci sarà Scappini al fianco di Scamacca, ancora panchina per Juanito Gomez mentre a centrocampo ci saranno Pesce e Croce.

FOGGIA – Non stravolge la formazione Giovanni Stroppa che in linea di massima si affiderà all’undici titolare delle ultime settimane che ha alternato una vittoria ad una sconfitta. C’è come al solito Oliver Kragl, sirene dalla massima serie per l’ex Crotone, sulla fascia sinistra del 3-5-2 mentre sul versante opposto spazio per Gerbo. In avanti alla ricerca del gol Nicastro con al suo fianco il bomber Mazzeo. Greco si posizionerà davanti alla difesa che sarà guidata da un altro ex Bari, Tonucci insieme a Camporese e Martinelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinagli, Marconi, Canini, Renzetti; Croce, Pesce, Cavion; Piccoli; Scamacca, Scappini. Allenatore: Attilio Tesser.

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Camporese, Tonucci, Martinelli; Gerbo, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. Allenatore: Giovanni Stroppa.