Qui Cremonese – Cominciato il ritiro a Roma, out anche Castrovilli

Cremonese

La Cremonese è partita per il ritiro di Roma. Al termine dell’allenamento che si è svolto in mattinata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, Attilio Tesser, il suo staff e 24 calciatori sono partiti alla volta della capitale dove resteranno sino a venerdì. Con loro anche lo squalificato Cavion. I grigiorossi sosterranno i prossimi allenamenti al Centro Sportivo “Eschilo”. Venerdì è in programma il trasferimento a Palermo. Oltre agli infortunati di lungo corso (Mokulu, Almici, Procopio), non è partito per il ritiro Gaetano Castrovilli, alle prese con una lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Il centrocampista resta a Cremona e prosegue nel programma di recupero.

Questi i giocatori partiti per il ritiro:
Arini, Bettanin Paulinho, Brighenti, Camara, Canini, Cavion, Cinaglia, Cinelli, Croce, D’Avino, Dos Santos Claiton, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Marconi, Perrulli, Pesce, Piccolo, Ravaglia, Renzetti, Sbrissa, Scamacca, Scappini, Ujkani

 

Fonte: www.uscremonese.it

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.