Cremonese, Ciofani: “Peccato per la prima parte di stagione, ma adesso ci godiamo questa salvezza”

CIOFANI CREMONESE – Daniel Ciofani, mattatore del match contro la Juve Stabia con una doppietta, ha parlato a DAZN al termine della sfida. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:

“Stagione difficile. Eravamo partiti per altri obiettivi ed è stata dura. Quando è arrivato il mister eravamo molto lontani dalla salvezza e poi abbiamo fatto un grande percorso con risultati importanti. Ci mancava forse un po’ di carattere e lui ci ha dato idee chiare. Peccato per la prima parte di stagione perché siamo una squadra forte. Adesso ci godiamo questa salvezza e poi vediamo il prossimo anno cosa faremo. Dedico i miei gol alla mia famiglia. Per me è stato un campionato al di sotto delle aspettative. Dall’arrivo del mister ho avuto più continuità e ho trovato oggi due gol importanti”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.