Cremonese, Ciofani: “Bisoli ha pagato anche per colpe non sue. Spal candidata alla vittoria finale”

CIOFANI CREMONESE – Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato a DAZN dopo il pareggio con la Spal. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per come si era messa sono due punti guadagnati. La Spal è candidata alla vittoria finale del campionato. Pecchia? E’ una domanda un po’ antipatica, anche perchè eravamo legati a Bisoli. Il mister ha pagato anche per colpe non sue, questo ci dispiace. Pecchia già lo conoscevo dai tempi di Gubbio, però al momento è difficile dire cos’è cambiato. Sono tornato al gol nel momento giusto, anche se ho sempre lavorato nel migliore dei modi per farmi trovare pronto. Dedico il gol a mia moglie e mio figlio Oliver”.

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.