Frosinone-Alessandria, Cotali: “Abbiamo vinto una gara difficile. La nostra testa è già a Crotone”

COTALI FROSINONE ALESSANDRIA – Dopo la vittoria netta contro l’Alessandria, il difensore del Frosinone Cotali ha parlato ai microfoni della società. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale FrosinoneCalcio.

La vittoria odierna: “Tre punti molto importanti in una gara molto difficile, perchè comunque l’Alessandria nonostante la classifica è un’ottima squadra, che gioca un calcio di intensità. Sapevamo sia che era una squadra difficile sia che servivano i tre punti, e siamo contenti della prestazione e soprattutto della vittoria”.

Rush finale: “I calcoli non vanno fatti ora. Siamo una squadra giovane, che ha cambiato tanto e dobbiamo pensare a partita dopo partita. Adesso abbiamo un giorno per recuperare, poi ci sarà il Crotone e la nostra testa è già lì. Siamo contenti di essere nella parte alta della classifica e vedremo come andrà alla fine”.

Cambio di marcia nelle gare in casa: “Sicuramente in casa abbiamo trovato una nuova marcia, e siamo molto più sicuri ora grazie al tifo. Anche in trasferta però, soprattutto nelle ultime partite, abbiamo fatto bene con due squadre di alta classifica.”

Il suo ruolo: “Il mister mi fa giocare così anche grazie alle qualità offensive di Zampano e durante la stagione ha portato dei frutti”.

La gara successiva col Crotone: “E’ sicuramente una partita tostissima. Loro sono nelle ultime spiagge e devono per forza far punti, però anche noi dobbiamo farli dato che ogni partita è una finale. Andremo lì a fare una grande prestazione, e fare risultato”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.