Perugia, Cosmi: “Voglio una reazione dopo il KO col Cittadella. Aver perso fa ancora male…”

COSMI PERUGIA REAZIONE – Serse Cosmi, allenatore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna col Pordenone.

Le sue dichiarazioni, riportate da CalcioGrifo.it:

“Sono consapevole che col Pordenone ci sarà da soffrire e spero lo sappia anche la squadra. Contavo molto sulla gara col Cittadella e perdere in quel modo non mi è piaciuto, dobbiamo fare risultato per dimenticare quanto accaduto. Mi aspetto una reazione, in linea con le precedenti partite. I neroverdi hanno anche più qualità in mezzo del Cittadella, ma in questo periodo dal 60′ in poi tutto diventa difficile. Vince chi usa meglio i cambi o chi ha gente capace di rendere anche se stanca. Il presidente dopo l’ultimo KO ci è venuto a incoraggiare perché, nonostante alcuni errori, abbiamo dimostrato di essere squadra. Quando non sopporti una sconfitta ribellarti diventa naturale, per questo voglio che i ragazzi non digeriscano il risultato negativo.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.