Cosenza-Salernitana: le parole del doppio ex Pisano

COSENZA SALERNITANA PISANO – La gara tra Cosenza-Salernitana, che andrà di scena domenica 29 novembre alle ore 21:00, sarà valida per la 9′ giornata del campionato di Serie B. Ad accendere ulteriormente la già attesissima sfida, ci ha pensato il doppio ex di turno Pisano.

Sono felice di vedere la Salernitana in vetta alla classifica. Castori – ha detto a Le Cronache, successivamente riportato da TMW è un grande allenatore e può portare questa squadra molto lontano. Il campionato, però, è ancora lungo. Domenica tiferò senz’altro Salernitana, il primo amore non si dimentica mai.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.