Cosenza, sabato al “Marulla” arriva il Chievo: le novità in casa rossoblù

Braglia Cosenza

COSENZA CHIEVO BRAGLIA – Obiettivo continuità in casa Cosenza dopo la prima vittoria in campionato ottenuta nello scorso turno contro il Cittadella: sabato alle ore 15 al “Marulla” arriva il Chievo di Marcolini e Braglia chiede ai suoi massima concentrazione per proseguire nel proprio momento positivo. L’avversario è sicuramente tra i più ostici visto l’ottimo momento dei clivensi, ma il tecnico toscano sta lavorando intensamente con i suoi ragazzi per non farsi trovare impreparati all’appuntamento. Come riporta TifoCosenza.it, il coach dei silani, dovrebbe confermare il 4-3-3 schierato al “Tombolato” venerdì scorso, con alcuni “ritocchi” per quanto riguarda gli interpreti: Bittante per Corsi e Capela per Monaco dovrebbero essere le novità nel pacchetto arretrato mentre dovrebbero tornare tra i convocati, ma con poche chanches di impiego, Schiavi e Lazaar che dovrebbero sedere in panchina.

Gli ultimi due allenamenti prima della sfida, come ormai consuetudine, si svolgeranno a porte chiuse per evitare al gruppo distrazioni di ogni tipo.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.