Cosenza, Occhiuzzi: “Qui si parla una sola lingua, sono felice della prestazione”

OCCHIUZZI COSENZA PRESTAZIONE – Il tecnico del Cosenza Roberto Occhiuzzi, al termine della partita che ha visto la sua squadra uscire sconfitta dal Tardini di Parma, ha così analizzato la prestazione dei suoi:

Sono molto contento di ciò che i ragazzi hanno fatto in campo. Siamo giunti fin qui – come riportano Tifocosenza e Tmwcon la consapevolezza che ad attenderci ci sarebbe stato un grande avversario, ma non abbiamo avuto timore. Ciò che più gratifica un tecnico è la prestazione, io sono molto soddisfatto di ciò che ho visto in campo. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità, con questo spirito, così facendo ci toglieremo grandi soddisfazioni. Qui si parla una sola lingua“.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.