Cosenza, 107 anni di storia: il 23 febbraio 1914 nacque il club

COSENZA CLUB – Il Cosenza Calcio, attraverso un post sui propri canali ufficiali, festeggia oggi i 107 anni di vita del club, fondato il 23 febbraio 1914. Tre maglie posate sul prato verde, la numero 1, 0 e 7, sono apparse sugli account ufficiali dei Lupi per celebrare la ricorrenza. Questo il messaggio:

Dal lontano 23 febbraio 1914 e quel derby giocato nella vecchia piazza d’armi ad oggi 107 lunghi anni di storia e di passione. Buon compleanno Cosenza!!

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.