9 Marzo 2020

Cosenza, Bruccini e D’Orazio rifiutano la convocazione per Verona: arriva la risposta del club

COSENZA BRUCCINI D’ORAZIO – Nelle scorse ore avevamo appreso come, nonostante mister Pillon avesse regolarmente convocato Bruccini e D’Orazio in vista della trasferta che attende il Cosenza questa sera sul campo del Chievo, i due calciatori rossoblù avessero rifiutato la chiamata del tecnico dei Lupi per motivi precauzionali in relazione all’Allarme Corona Virus. La società […]

COSENZA BRUCCINI D’ORAZIO – Nelle scorse ore avevamo appreso come, nonostante mister Pillon avesse regolarmente convocato Bruccini e D’Orazio in vista della trasferta che attende il Cosenza questa sera sul campo del Chievo, i due calciatori rossoblù avessero rifiutato la chiamata del tecnico dei Lupi per motivi precauzionali in relazione all’Allarme Corona Virus. La società calabrese ha, pochi minuti fa, preso atto della loro scelta diffondendo un comunicato sul proprio sito ufficiale, in cui ha ribadito la propria posizione nei confronti dei due tesserati:

La Societá Cosenza Calcio, in merito alla mancata partecipazione alla trasferta di Verona da parte dei calciatori Sig. Mirko Bruccini e Sig. Tommaso D’Orazio, i quali, pur regolarmente convocati per la partita Chievo – Cosenza hanno rifiutato di imbarcarsi con il resto dei componenti della squadra e dello staff, si riserva di assumere nei riguardi dei predetti tesserati ogni più opportuna iniziativa.