7 Febbraio 2021

Cosenza, Bouah torna in gruppo

BOUAH COSENZA Archiviata la gara interna con la Spal, per i Lupi è già tempo di preparare il prossimo impegno di campionato. Questa mattina la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di ripristino per chi ha accumulato maggior minutaggio ieri; seduta in palestra e partitella sul campo per gli altri. Allenamento a parte […]

BOUAH COSENZA

Archiviata la gara interna con la Spal, per i Lupi è già tempo di preparare il prossimo impegno di campionato. Questa mattina la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di ripristino per chi ha accumulato maggior minutaggio ieri; seduta in palestra e partitella sul campo per gli altri.

Allenamento a parte per Andrea Tiritiello, che prosegue nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione. È tornato in gruppo Devid Bouah mentre Ihsan Sacko sta recuperando dal problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori dall’ultima gara.

Il programma di domani prevede la rifinitura in sede e, subito dopo, la partenza per Cittadella, dove martedì alle 19:00 i rossoblù affronteranno la compagine granata.

FONTE: IlCosenza.it