18 Marzo 2021

Empoli, Corsi: “Siamo persone di sport, anche superstiziose: il difficile comincia ora”

CORSI EMPOLI – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Siamo persone di sport, anche superstiziose. Non ci deconcentriamo: stiamo entrando nel momento decisivo e bisogna metterci qualcosa in più, anche se il percorso è più che positivo, oltre le aspettative. Ora nulla […]

CORSI EMPOLI – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Siamo persone di sport, anche superstiziose. Non ci deconcentriamo: stiamo entrando nel momento decisivo e bisogna metterci qualcosa in più, anche se il percorso è più che positivo, oltre le aspettative. Ora nulla ci deve distrarre, il difficile comincia ora. Il campionato comincia sabato contro l’Entella. Siamo diventati un modello di fare calcio, lanciando ragazzi del settore giovanile. La partita di Coppa Italia col Napoli è stato uno spot per noi, con ragazzi che fanno cose straordinarie in Primavera. L’orgoglio è dare continuità, è il nostro futuro”.