Lecce, Corini: “Siamo cresciuti molto, ma questo è solo l’inizio”

CORINI LECCE INIZIO – Il tecnico del Lecce Eugenio Corini, che questa sera affronterà al Bentegodi il Chievo Verona, ha così parlato della partita:

Siamo consci del fatto che il nostro rendimento è cresciuto molto, ma questo è solo l’inizio di un percorso lungo e complicato come quello del campionato di Serie B. Ad attenderci, questa sera, ci sarà una partita difficilissima. Gabriel e Meccariello hanno completato la rifinitura e sono a completa disposizione. Il Chievo – come riportano Pianetalecce e TMW è una squadra solida, che gioca bene a calcio e che subisce pochi gol. Quest’anno, Salernitana a parte, hanno sempre disputato ottime partite. Ho ricordi importanti del mio passato a Verona, è una squadra che resterà sempre nel mio cuore poiché mi ha permesso di giocare e di allenare in Serie A.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.