9 Maggio 2022

Qui Brescia – Corini punta a confermare lo stesso undici dell’ultimo turno. Ayè da monitorare, Proia quasi pronto

CORINI BRESCIA – Il Brescia si prepara a vivere in casa il primo turno preliminare di playoff, con la sfida con il Perugia alle porte. Da questo pomeriggio comincia la marcia di avvicinamento al match di sabato, con la squadra di Corini che si è concessa due giorni e mezzo di riposo prima di tornare al […]

CORINI BRESCIA – Il Brescia si prepara a vivere in casa il primo turno preliminare di playoff, con la sfida con il Perugia alle porte. Da questo pomeriggio comincia la marcia di avvicinamento al match di sabato, con la squadra di Corini che si è concessa due giorni e mezzo di riposo prima di tornare al centro sportivo di Torbole Casaglia.

In vista della grande sfida del Rigamonti, Corini dovrebbe affidarsi allo stesso undici dell’ultimo turno, ma a tenere banco sono le condizioni di Ayè e Proia. Come riportato da Brescia Oggi infatti, l’attaccante soffre di un principio di pubalgia e le sue condizioni devono essere monitorate e valutate attentamente, mentre Proia potrebbe tornare a disposizione dopo due giornate di assenza.