Venezia, Collauto: “Proveremo ad arrivare fino in fondo. Zanetti corteggiato, ma ha un contratto”

COLLAUTO VENEZIA ZANETTI CORTEGGIATO – Il ds del Venezia Mattia Collauto è stato intervistato dal Gazzettino.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:

“Ora ce la metteremo tutta, possiamo migliorare ancora e da Cittadella in poi la fame sarà la stessa che ci ha portato a disputare una grandissima stagione. Chi preferirei incontrare? Una squadra vale l’altra, perché le sfide dei playoff sono sempre imprevedibili, un vero terno al lotto.

Da giocatore li ho vinti a Cremona e Como partendo proprio dal quinto posto, e ho perso una finale a 2′ dal termine contro l’Empoli. Senza dubbio starei in campo, ma è giusto se la giochino i nostri ragazzi che la sono conquistata con grandissimo impegno e cuore. Non tradiranno, non è mai successo per tutta la stagione e proveremo ad arrivare fino in fondo.

Zanetti? Abbiamo il diritto e il dovere di parlarne a bocce ferme, di certo vogliamo proseguire insieme. Il mister è corteggiato ma ha un contratto, noi siamo contenti e orgogliosi di averlo qui e lui lo è altrettanto di esser stato un valore aggiunto per il club, che l’ha messo in condizioni di lavorare bene.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.