Pordenone, Ciurria: “Ringrazio Tesser per la fiducia, mi piacerebbe continuare qui”

CIURRIA PORDENONE TESSER – Patrick Ciurria, polivalente mezzapunta del Pordenone, ha raccontato la sua stagione al Gazzettino di Pordenone.

“Ricorderò a vita il gol alla Giana Erminio, avevo la porta spalancato e dinanzi a me vedevo la Serie B: quando la palla è entrata ho visto tutta la panchina corrermi incontro, è stata un’emozione fortissima. Sia per me che per la squadra è stata una grande annata, mi sono adattato a diversi ruoli sul fronte offensivo per aiutare i compagni. Devo ringraziare sia loro che mister Tesser per la fiducia che hanno riposto in me. Spero di vivere la mia terza stagione in neroverde e difendere questi colori che mi sono entrati dentro in un campionato come quello cadetto, conosciuto solo con la maglia dello Spezia.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.