Cittadella, Venturato: “Risultato esagerato. Dobbiamo essere bravi a ritrovare l’equilibrio”

VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato a margine dell sconfitta di Verona. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Mi è dispiaciuto sicuramente, fino al momento dell’espulsione di Ghiringhelli stavamo facendo una buona partita. Il risultato mi sembra esagerato come sempre in queste situazioni. Dobbiamo essere bravi a non perdere la testa e a trovare l’equilibrio. E’ successo che siamo rimasti in dieci, non ho visto grande intraprendenza finché siamo rimasti in undici contro undici. La partita viene valutata dall’espulsione in poi, il Chievo ha dato ampiezza e ci ha messo in difficoltà. Sul calcio d’angolo avevo chiesto il cambio e abbiamo preso gol. Il cambio l’avevo chiesto in netto anticipo e quella situazione non mi è piaciuta. Mi prendo le mie responsabilità nei confronti della società, nei confronti della squadra e della tifoseria. In questo momento c’è solo da recuperare, rimanere concentrati e provare ad andare a giocare a calcio”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.