16 Maggio 2019

Cittadella, Venturato: “Rimaniamo concentrati solo sulla partita”

CITTADELLA VENTURATO – Dopo i dubbi e le polemiche degli ultimi giorni, qualche ora fa è arrivata l’ufficialità: i playoff possono cominciare. Il Cittadella, a tal proposito, si appresta a scendere in campo domani sera contro lo Spezia al Picco, con un solo risultato disponibile per proseguire il proprio percorso con il sogno Serie A […]

Venturato Cittadella

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella

CITTADELLA VENTURATO – Dopo i dubbi e le polemiche degli ultimi giorni, qualche ora fa è arrivata l’ufficialità: i playoff possono cominciare. Il Cittadella, a tal proposito, si appresta a scendere in campo domani sera contro lo Spezia al Picco, con un solo risultato disponibile per proseguire il proprio percorso con il sogno Serie A all’orizzonte: vincere. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa mister Venturato, le cui parole sono state riprese da Trivenetogoal.it. Eccone un estratto:

“Dobbiamo solo giocare domani. Mi risulta che si giochi alle 21 a La Spezia, perciò sarà necessario rimanere concentrati e pensare solo alla partita. Sapevamo che i playoff si sarebbero giocati tra Venerdì e Sabato: un giorno in più o in meno non cambia la sostanza. Ci siamo preparati in funzione di questo. Proveremo a battere lo Spezia, ma vincere sul loro campo non è facile per nessuno. È una partita secca ed abbiamo solo un risultato a disposizione. Le partite successive si giocheranno tra martedì e mercoledì: ci giocheremo qualcosa di importante e serve positività. Schenetti ha avuto problemi alla caviglia dopo il match di Palermo ed è da valutare. Diaw dovrebbe farcela nonostante anch’egli abbia qualche acciacco che tuttavia al momento non preoccupa. Lo Spezia è una grande squadra, con ottima capacità di inserimento da dietro e straordinaria velocità offensiva.”