11 Luglio 2020

Cittadella, Venturato: “Regalare due gol significa mettersi in difficoltà da soli”

VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha commentato la sconfitta interna contro il Crotone, nel post gara. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Credo che sia stato evidente, sapevamo che il Crotone era una squadra forte. Ha valori ed è capace di giocare, ma regalare due gol come abbiamo fatto noi significa […]

VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha commentato la sconfitta interna contro il Crotone, nel post gara. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Credo che sia stato evidente, sapevamo che il Crotone era una squadra forte. Ha valori ed è capace di giocare, ma regalare due gol come abbiamo fatto noi significa mettersi in difficoltà da soli. Dobbiamo fare una riflessione costante. Nel momento in cui siamo andati in difficoltà c’è stata una reazione, è stata una partita che col caldo si è allargata come spazi e si è giocato un po’ di più. L’errore di Paleari-Iori e quello di Adorni hanno condizionato la gara. E’ un momento di difficoltà, dobbiamo essere bravi a reagire e a pensare che possiamo fare meglio. Dobbiamo giocarci le partite fino alla fine, le partite bisogna sapersele conquistare e dobbiamo avere grande attenzione. Il secondo posto non è sfumato, ci sono cinque partite e tanti scontri diretti, non bisogna mollare e recuperare energie. Adesso dobbiamo giocarci la partita di Salerno, passano 72 ore con un viaggio di mezzo e dobbiamo prepararci al meglio per riuscire a prendere un risultato positivo. Questa è una squadra che ha valori. Non dobbiamo vedere tutto nero e pensare che anche oggi qualcosa di positivo è stato fatto”