Cittadella, Tounkara: “Essere di nuovo in Serie B è straordinario, ho pianto per due giorni”

CITTADELLA TOUNKARA SERIE BMamadou Tounkara, attaccante venticinquenne da poco acquistato dal Cittadella, ha raccontato tutta la sua gioia nel tornare a calcare il palcoscenico cadetto. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal.it – sono le sue parole:

Essere di nuovo in Serie B è straordinario, ho pianto per due giorni ripensando a tutto ciò che è accaduto. Il mio passato non è stato semplice. Adesso, però, sono un uomo diverso. Non sono più il ragazzino di 16 o 17 anni che forse ha commesso degli errori. Sono un uomo di venticinque anni con una figlia e una famiglia. Il digì Marchetti mi ha detto di stare tranquillo, che mi conosce e che mi aspetta. So che c’era già c’era stato un suo interessamento l’anno scorso. Mi piace giocare con un’altra punta al mio fianco, come credo che giocheremo qui. Il Cittadella esprime calcio vero. Penso che questo possa essere l’ultima vero treno della mia carriera, non voglio perdere quest’importante opportunità.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.