Cittadella, Okwonkwo: “Sono molto felice di essere qui. Oba Oba Martins il mio idolo”

CITTADELLA OKWONKWOOrji Okwonkwo, diventato da poco un nuovo giocatore del Cittadella, ha espresso tutta la sua commozione per l’arrivo nella prestigiosa piazza. Queste – come riportano Il Gazzettino e trivenetogoal.it – sono le sue parole:

Sono molto felice di essere qui. Quando ho saputo dell’interesse del Cittadella, ne ho discusso con il mio agente e non ci abbiamo pensato più di tanto ad accettare. Sul fronte offensivo posso ricoprire diversi ruoli, starà poi all’allenatore collocarmi in campo. Sono un attaccante forte sul piano fisico e veloce. Oba Oba Martins il mio idolo.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.