Cittadella, Ogunseye: “Nessuno regala niente, ma non vogliamo mollare sul più bello”

CITTADELLA OGUNSEYERoberto Ogunseye, che sta vivendo un momento sottotono con il suo Cittadella, è stato raggiunto dai microfoni de Il Gazzettino per parlare degli obiettivi della squadra. Queste – come riporta anche trivenetogoal.it – sono le sue parole:

La mancanza del gol, all’inizio, era un assillo per me. Adesso ragiono esclusivamente in funzione della squadra. La palla sembra non voler entrare, un po’ per colpa mia, un po’ per via della sfortuna. Ma sono certo che mi sbloccherò. C’è voglia di fare bene, per questo lavoriamo intensamente. Dobbiamo necessariamente raggiungere il nostro obiettivo. Qui nessuno regala niente, ma noi non vogliamo di certo mollare sul più bello.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.