Cittadella, Marchetti: “Lo scambio Cissè-Beretta? Utile per entrambe le società”

MARCHETTI CITTADELLA SCAMBIOStefano Marchetti, Dg del Cittadella, al termine della sessione invernale del calciomercato ha analizzato lo scambio Cissè-Beretta col Padova. Queste – raccolte da Il Gazzettino e poi riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole:

Noi diamo un buon voto al mercato fatto in quest’ultima finestra di mercato. Abbiamo fatto tutto ciò che andava fatto, senza alterare né sconvolgere gli equilibri della squadra. Lo scambio fatto con il Padova si è concretizzato in pochissimo tempo. Abbiamo entrambi capito che, per caratteristiche tecniche, potevamo tutti trarre benefici da questa trattativa. E’ stato utile per entrambe le società. I calciatori hanno dato disponibilità fin da subito.”

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.