Cittadella, senti Gorini: “Sono soddisfatto. Vogliamo passare il turno contro il Monza”

CIITADELLA GORINI MONZA – Nell’edizione odierna de Il Gazzettino, è presente un’intervista al neo-allenatore del Cittadella Edoardo Gorini.
Il mister del club veneto si è soffermato sul ritiro estivo, approvando in toto le prestazioni della squadra. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it:

“Sono contento, mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi. L’obiettivo principale è quello di creare un amalgama di gruppo, dal momento che sono arrivati diversi nuovi calciatori, e mi pare che si sia lavorato bene in questo senso, noi dello staff tecnico siamo soddisfatti. Qualche concetto è entrato nella testa dei singoli, sappiamo che c’è ancora tanto allenamento da portare avanti. Tutti hanno grande entusiasmo, è l’aspetto che più mi soddisfa. A Cittadella trovano concetti di calcio nuovi, su quelli dovremo logicamente lavorarci su. La sfida con il Monza? Cercheremo di prepararla adeguatamente, il Monza è uno dei favoriti del prossimo torneo. Valuteremo le condizioni generali della squadra per schierare in campo la miglior formazione possibile, con l’intento di passare il turno. Ho una squadra competitiva, l’ho valutata in ritiro. Adesso arriveranno le partite vere, quelle saranno il vero banco di prova”:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.