Cittadella, D’Urso: “C’è rammarico per il risultato di Monza”

CITTADELLA D’URSO MONZAChristian D’Urso, abile trequartista del Cittadella, dopo il risultato di Monza, ai microfoni del Mattino di Padova, ha così commentato il match:

C’è rammarico per il risultato partorito a Monza. Siamo consapevoli di aver strappato un buon punto in casa di una squadra che, come noi, ambisce alla promozione, ma siamo anche arrabbiati perché poteva arrivare qualcosa in più. Abbiamo sempre avuto il comando del gioco, facendo la partita. Sono però felice per aver rivisto in campo il solito Cittadella, quello che non si è visto molto nelle ultime giocate. Continuiamo ad avere i soliti problemi sotto porta, siamo poco concreti negli ultimi 25 metri. Ognuno di noi deve dare qualcosa di più, io in primis. Sono consapevole del fatto che non sono stato brillante come in passato, ma lavoro per ritrovare la miglior forma possibile. L’allenatore ci chiede di dare sfogo a tutto il nostro estro e alla nostra fantasia, vuole che puntiamo l’uomo, che tagliamo l’area.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.