2 Agosto 2021

Cittadella, Antonucci: “Sono migliorato, voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo”

CITTADELLA ANTONUCCI – Mirko Antonucci, nuovo acquisto del Cittadella, ha analizzato il suo percorso delineando poi quelli che sono gli obiettivi della prossima stagione. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Farò un tampone, la seconda dose e poi raggiungerò Lavarone. Il progetto e la fiducia che […]

CITTADELLA ANTONUCCIMirko Antonucci, nuovo acquisto del Cittadella, ha analizzato il suo percorso delineando poi quelli che sono gli obiettivi della prossima stagione. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal.it – sono le sue parole:

Farò un tampone, la seconda dose e poi raggiungerò Lavarone. Il progetto e la fiducia che mi ha trasmesso il direttore Marchetti  i hanno convinto a firmare. In Serie B ho giocato due anni e so come funziona. Poi di questo club me ne hanno sempre parlato bene. Sono migliorato sotto l’aspetto della continuità, adesso voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che è sempre sfumato negli ultimi anni. Posso fare sia il trequartista che la seconda punta, sarà il mister a decidere.