25 Maggio 2021

Cittadella, Adorni: “Domenica non ci siamo espressi al massimo, può ancora succedere di tutto”

CITTADELLA ADORNI – Davide Adorni, difensore del Cittadella, dopo la sconfitta per 0-1 rimediata nell’andata della finale playoff per mano del Venezia ha indicato ai suoi la strada da seguire per capovolgere la situazione. Queste – come riportano Il Corriere del Veneto e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Domenica, purtroppo, non ci siamo espressi […]

CITTADELLA ADORNIDavide Adorni, difensore del Cittadella, dopo la sconfitta per 0-1 rimediata nell’andata della finale playoff per mano del Venezia ha indicato ai suoi la strada da seguire per capovolgere la situazione. Queste – come riportano Il Corriere del Veneto e trivenetogoal.it – sono le sue parole:

Domenica, purtroppo, non ci siamo espressi al nostro massimo. Abbiamo però ancora una gara da giocare dove può succedere davvero di tutto. Andremo a giocarcela con determinazione e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Sarà determinante la voglia di prendersi la Serie A e, chi ne avrà di più, alla fine lo farà. Se alla fine dei conti il Venezia sarà più bravo di noi, gli stringeremo la mano.