Frosinone, Cicerelli: “Buona prova, è mancato solo il goal. Como? Ci faremo trovare pronti”

CICERELLI FROSINONE PERUGIA – Emanuele Cicerelli, esterno del Frosinone, ha parlato ai microfoni del club ciociaro al termine del match pareggiato, 0-0, contro il Perugia. Queste le sue parole diffuse dal sito ufficiale dei Canarini:

“Frosinone è una realtà importante da tempo ormai, non è stato difficile scegliere questa destinazione soprattutto per la serietà della Società e del Direttore. Ho appena ho saputo della possibilità di venire qui ho accettato con molto entusiasmo”.

“Devo dire che ho trovato un gruppo molto affiatato, bravi ragazzi e molto uniti. Tutti remano nella stessa direzione e poi ho visto un gruppo che ha fame di risultati. E’ una cosa molto importante in un campionato così difficile. In città mi sto trovando bene, ho trovato casa e mi sto ambientando abbastanza rapidamente”.

“Cosa è mancato per i tre punti con il Perugia? E’ mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo fatto abbastanza bene, è mancato solo il gol ma partite così tirate bisogna saperle gestire. Si possono vincere ma anche perdere. E’ mancato il gol ma la nostra è stata una bella prova”.

“Devo dire che chi ha giocato prima di me è stato bravo a tirare il collo agli avversari, magari erano abbastanza stanchi e quando sono entrato ho trovato una squadra concentrata che lottava su ogni pallone e quindi è stato più facile per me inserirmi nella partita”.

“Como? Dobbiamo resettare subito, pensare a quest’altra battaglia. Come saranno tutte in serie B. Ci faremo trovare pronti”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.