Frosinone, Cicerelli: “Vittoria che accresce il morale. Gol? I compagni mi hanno sommerso, bellissimo così”

CICERELLI FROSINONE CROTONE –Cicerelli, matchwinner contro il Crotone, ha parlato ai microfoni ufficiali del Frosinone. Ecco le sue parole:

“Vittoria che vale più di 3 punti? Sicuramente ha un valore importante. Era fondamentale vincere oggi per dare un segnale e rimanere là in alto in classifica. Sono contento di aver fatto gol ma sarebbe stata la stessa cosa se la rete fosse arrivata da qualsiasi altro mio compagno”.

Emanuele quanta importanza ha avuto questo gol nell’economia della stagione del Frosinone?

“Le vittorie sono tutte importanti, quando fai risultato accresce il livello del morale, fa bene al gruppo e all’ambiente. E’ una vittoria pesante per come è arrivata ma ci aspetta già un’altra partita e da domani non si pensa più al Crotone ma alla prossima”.

Cosa c’era in quella corsa rabbiosa dopo il gol?

“Quando ho visto la palla entrare mi sono girato e non ho visto più nulla, anzi i miei compagni venire verso di me e mi sono ritrovato sotto di loro. E’ stato bellissimo così”.

In un reparto affollato, questa rete può servire a far salire le sue quotazioni per l’undici iniziale.

“Davanti siamo tanti e bravi. Io sto cercando di trovare la continuità e devo cercare di proseguire su questa strada. Sarà il mister a fare le scelte, non sarà mai un problema per me accettarle”.

Si va subito a Benevento che oggi ha perso in casa. Che partita bisogna aspettarsi?

“Dobbiamo pensare a noi stessi. Sappiamo cosa bisogna mettere in campo, se lo faremo possiamo dire di essere avvantaggiati per il risultato finale. Allo stesso tempo sappiamo che il Benevento è fortissimo”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.