Chievo, il sindaco di Verona: “C’è dispiacere, ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi”

CHIEVO SINDACO VERONAFederico Sboarina, sindaco di Verona, ha commentato l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B del Chievo. Queste – come riportano L’Arena e trivenetogoal.it – sono le sue parole:

C’è grande dispiacere per quello che è stato l’esito. Il Chievo ha regalato momenti importantissimi nel calcio e mettere la parola fine a tutto, così a caldo, è inopportuno. Dispiace davvero tanto per l’accaduto, ma attendo di conoscere nello specifico le motivazioni che hanno portato a questa decisione. Comunque prendiamo atto di ciò, ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.