4 Agosto 2021

Chievo, parla il sindaco Sboarina: “È un brutto colpo per la città, perdiamo una società che aveva fatto la storia”

CHIEVO SBOARINA BRUTTO COLPO – Federico Sboarina, il sindaco di Verona, è stato intervistato da L’Arena, esprimendo la sua frustrazione nei confronti della bocciatura del Tar al ricorso del Chievo Verona. Queste le sue dichiarazioni riportate da trivenetogoal.it: “Il Chievo ha scritto una bella storia sportiva, è una squadra che ha scalato le classifiche facendo […]

CHIEVO SBOARINA BRUTTO COLPO – Federico Sboarina, il sindaco di Verona, è stato intervistato da L’Arena, esprimendo la sua frustrazione nei confronti della bocciatura del Tar al ricorso del Chievo Verona.
Queste le sue dichiarazioni riportate da trivenetogoal.it:

“Il Chievo ha scritto una bella storia sportiva, è una squadra che ha scalato le classifiche facendo parlare di sé tutto il mondo. Le difficoltà economiche di oggi sono un brutto colpo, non solo per l’eventuale perdita di una squadra di calcio, ma anche per le decine di famiglie dei dipendenti che rischiano il posto di lavoro. L’auspicio è quindi che la società trovi la forza e le risorse per far fronte alla situazione debitoria”.