Chievo, Aglietti: “Non accontentiamoci. Contento per il gol di Palmiero”

AGLIETTI CHIEVO – Alfredo Aglietti, allenatore del Chievo Verona, ha commentato tramite i canali ufficiali del club la vittoria maturata quest’oggi contro il Pescara. Di seguito le sue dichiarazioni:

”Vittoria preziosa, più di quella col Cittadella. Ero preoccupato perchè diversi giocatori hanno disputato 4 gare in dieci giorni ed il campo era pesante. Negli ultimi dieci giorni abbiamo fatto un cammino di tutto rispetto, però al momento non guardo la classifica. Sono contento per il gol di Palmiero, gli dico sempre che se ci prova da fuori area il gol lo può fare. Per fortuna ora abbiamo a disposizione una settimana per recuperare, poi ci saranno ben 3 gare in sette giorni. Non accontentiamoci e continuiamo a crescere”.

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.