31 Gennaio 2021

Chievo, Aglietti: “Non accontentiamoci. Contento per il gol di Palmiero”

AGLIETTI CHIEVO – Alfredo Aglietti, allenatore del Chievo Verona, ha commentato tramite i canali ufficiali del club la vittoria maturata quest’oggi contro il Pescara. Di seguito le sue dichiarazioni: ”Vittoria preziosa, più di quella col Cittadella. Ero preoccupato perchè diversi giocatori hanno disputato 4 gare in dieci giorni ed il campo era pesante. Negli ultimi […]

AGLIETTI CHIEVO – Alfredo Aglietti, allenatore del Chievo Verona, ha commentato tramite i canali ufficiali del club la vittoria maturata quest’oggi contro il Pescara. Di seguito le sue dichiarazioni:

”Vittoria preziosa, più di quella col Cittadella. Ero preoccupato perchè diversi giocatori hanno disputato 4 gare in dieci giorni ed il campo era pesante. Negli ultimi dieci giorni abbiamo fatto un cammino di tutto rispetto, però al momento non guardo la classifica. Sono contento per il gol di Palmiero, gli dico sempre che se ci prova da fuori area il gol lo può fare. Per fortuna ora abbiamo a disposizione una settimana per recuperare, poi ci saranno ben 3 gare in sette giorni. Non accontentiamoci e continuiamo a crescere”.