Caso Salernitana-Reggiana, avv. Chiacchio: “Non presenteremo ulteriori memorie. Attendiamo la sentenza”

Chiacchio

CHIACCHIO REGGIANA – La questione riguardante la mancata partecipazione della Reggiana alla trasferta di Salerno, a causa delle tantissime positività al Covid-19 dei neopromossi, nelle scorse settimane ha smosso tante polemiche. Il verdetto, al momento ancora non comunicato dal Giudice Sportivo, è atteso per settimana prossima. Sulla questione è intervenuto il legale che rappresenta gli interessi della Reggiana in questa vicenda, Edoardo Chiacchio. Ecco le sue parole a Salernitananews.it:

“La Reggiana ha già fatto quello che doveva fare e non presenterà ulteriori memorie. Si aspetterà la sentenza del giudice e in caso di esito negativo poi si vedrà”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.