1 Luglio 2022

Bari, l’agente di Cheddira: “Voleva solo questo club. Obiettivo? La conquista della Serie A”

CHEDDIRA BARI – Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TuttoBari.com” soffermandosi sul ritorno in biancorosso del suo assistito: “Personalmente sono molto soddisfatto e contento. Era quello che volevamo fin dal primo momento, nonostante fossero arrivate altre richieste che il ragazzo ha sempre tenuto lontane […]

SSC Bari

CHEDDIRA BARIBruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TuttoBari.com” soffermandosi sul ritorno in biancorosso del suo assistito:

“Personalmente sono molto soddisfatto e contento. Era quello che volevamo fin dal primo momento, nonostante fossero arrivate altre richieste che il ragazzo ha sempre tenuto lontane perché voleva solo il Bari. Ringraziamo la società ed il direttore che hanno voluto la permanenza di Walid. E’ stata una trattativa lunga con il Parma perché ci tenevano al ragazzo”.

“Essere a Bari in questo momento è bellissimo, giocarci non è qualcosa che capita a tutti. Una piazza da Serie A, motivo di orgoglio e soddisfazione da nostra. Il ragazzo è carico ed ambizioso, si sta allenando duramente e vuole farsi trovare subito pronto. Non ci accontentiamo, siamo straconvinti possa fare meglio in Serie B rispetto che la Lega Pro anche per una questione di spazi e maturità. Da suo agente vorrei riconfermasse quanto di buono fatto vedere l’anno scorso, a prescindere dal discorso realizzativo ma proprio per l’apporto alla squadra. E’ un ragazzo serio, ha voglia di crescere e migliorare. Punta a conquistare qualcosa che possa essere la Serie A con il Bari o magari il sogno di una convocazione in Nazionale con il Marocco, visto che lo stanno attenzionando”.

Polito? Il direttore ha sempre creduto in lui nonostante lo scetticismo dell’anno scorso, anche giusto perché in pochi lo conoscevano ma alla fine ha avuto ragione. Come lo ha scoperto? Quando era all’Ascoli mi promise di andarlo a vedere ed effettivamente ci andò in un Vis Pesaro-Mantova. Walid fece una doppietta e fu amore a prima vista. Lo avrebbe portato subito in bianconero ma Cheddira preferì finire la stagione a Mantova. Poi fortunatamente si sono ritrovati a Bari dove ha fatto un grande percorso di crescita”.