Pescara, Ceter: “Mi piace essere paragonato a Lukaku e Zapata”

CETER PESCARA LUKAKU ZAPATA – L’attaccante in prestito al Pescara Damir Ceter, dopo un avvio di campionato un po’ incerto, si è reso protagonista di una buona prestazione contro l’Ascoli. Queste le sue parole – rilasciate al Messaggero e successivamente riportate da TMW– per quanto riguardo i paragoni con Lukaku e Zapata:

Mi fa molto piacere esser paragonato a due fuoriclasse come Lukaku e Zapata. Ma fra i due preferisco l’interista che ha una tecnica incredibile nonostante la forma fisica. A Pescara sono in prestito, mi sto trovando molto bene. Vediamo cosa accadrà in futuro.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.