Cessione Livorno, Spinelli: “Fernandez non si è fatto vivo. Vi spiego chi sono i possibili due acquirenti”

CESSIONE LIVORNO SPINELLI – Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, è saltata la trattativa con Manuel Fernandez. L’imprenditore spagnolo che avrebbe dovuto rilevare il club non si è fatto vivo. Il patron Aldo Spinelli ha così spiegato:

“Mio figlio Roberto in Sardegna ha incontrato il presidente della Banca Veneta che rappresenta un gruppo di imprenditori. Con loro c’è anche il nostro avvocato Gatto per cui la trattativa è iniziata sulla base della cessione totale. Inoltre ho parlato con un altro possibile acquirente, un industriale del Lazio che però vorrebbe entrare con il 40% delle azioni mentre per conto nostro deve avere la maggioranza potendo contare su una nostra collaborazione perchè nel giro di tre anni con un piano stabilito si possa ritornare nel calcio che conta. Il prossimo allenatore? Sarà Roberto Breda. Con lui arriverà il suo staff”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.